Sunday, December 25, 2011

Merry Christmas!







13 comments:

  1. Merry christmas and a new year so happy!
    hugs

    ReplyDelete
  2. ¡FELIZ NAVIDAD, MIJBIL! que tengas un año repleto de alegría y mucha suerte. Un abrazo

    ReplyDelete
  3. Che favoloso mini mondo!!! AUGURI anche a te!

    ReplyDelete
  4. Happy Holidays and a Happy New Year!
    Hugs

    ReplyDelete
  5. How sweet! Merry Christmas and happy new year, mijbil! :-)

    ReplyDelete
  6. Ciao Mijbil!ti scrivo perchè oggi, dopo aver fatto alcune cose con la creta, visto che ne avanzavo un pezzetto, ho provato a fare una renna come da tuo tutorial.....l'avessi mai fatto!è venuto fuori una specie di cane con delle orecchie enormi che fa morire dal ridere a guardarlo!!! ....te lo racconto giusto per fare una risata in compagnia, dato che la mia prova non uscirà mai dalla mia camera!!:D ciao e baci Ilaria ps: auguri!

    ReplyDelete
  7. Thanks thanks thanks! :D
    wish you all the happiest holidays! :)

    ReplyDelete
  8. @Ilaria sicura di non essere troppo severa nel giudizio? :) anche a me comunque capita spesso di creare degli esserini inguardabili.. in genere a quel punto li appallottolo, ottenendo un'ampia gamma di sfumature sul marrone :D

    ReplyDelete
  9. no no..ti assicuro di essere stata giusta e coerente:)

    ReplyDelete
  10. questo babbo Natale è semplicemente perfetto!! Bravissima come sempre, e auguri!! *------*

    ReplyDelete
  11. @Ilaria mi fido sulla parola, allora! :D

    @Byakko grazie, ma il babbo Natale in foto non è una mia creazione, proviene da un mercatino XD tanti auguri - un po' in ritardo - anche a te! :)

    ReplyDelete